Connect with us

campania

Orrore in Campania, uccide la moglie a coltellate, poi si impicca a un cavalcavia. La tragica scoperta degli automobilisti

Published

on

salerno san mango piemonte morto autostrada

SAN MANGO PIEMONE (SALERNO). Dramma all’alba di oggi, mercoledì 16 novembre, in Cilento, nella provincia di Salerno. A San Mango Piemonte, un uomo di 70 anni ha ucciso la moglie, 70enne a coltellate e poi si è tolto la vita.

Uomo di 70enne si impicca dopo aver ucciso la moglie, succede in provincia di Salerno

Il 70enne si è allontanato da casa e ha deciso di farla finita, impiccandosi a un cavalcavia dell’autostrada A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Nord: il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso al traffico per consentire tutti i rilievi del caso.

Molti, purtroppo, gli automobilisti che hanno assistito alla scena, e che hanno fotografato il cadavere dell’uomo. Impietriti i residenti e i passanti che hanno partecipato involontariamente al dramma.

Advertisement

La donna è stata invece soccorsa dai sanitari del 118 e portata nel più vicino ospedale. E’ deceduta poco dopo il suo arrivo a causa della gravità delle ferite riportate.

Sulla vicenda, per fare piena luce sulle motivazione dell’omicidio-suicidio, indagano i carabinieri del Nucleo Operativo di Salerno, guidati dal comandante Antonio Corvino.

Un dramma veramente fortissimo per la famiglia di quest’uomo e questa donna e per le persone che hanno assistito purtroppo ad una scena atroce già alle prime luci dell’alba di oggi.

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)