Connect with us

Senza categoria

Perde il controllo del furgone e si schianta contro barriera in A23: 8 feriti, anche due bambini

Published

on

UDINE. Si contano otto feriti tra cui alcuni bambini in un incidente stradale registrato nelle prime ore di oggi, alle 1.30 del 16 novembre, lungo l’autostrada A23 all’altezza di Pietratagliata (Pontebba), tra le due gallerie in direzione Tarvisio (Udine) alla progressiva chilometrica 85.

Il conducente di un furgone – per cause in corso di accertamento da parte della polizia Stradale della Sottosezione di Amaro – nella notte ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro una barriera new jersey. Immediata la chiamata di aiuto al Nue112, che ha transitato la telefonata alla centrale Sores.

Sul posto sono state inviate tre ambulanze – due arrivate da Tolmezzo e una proveniente da Tarvisio – oltre all’elisoccorso. A bordo del furgone, secondo quanto ricostruito, viaggiavano in totale otto persone, cittadini stranieri. Tutti sono rimasti feriti nell’incidente stradale.

Advertisement

Una persona è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine: in condizioni serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Altre sette persone, tra queste anche due bambini, sono state trasportate all’ospedale di Tolmezzo con le ambulanze. Avrebbero riportato ferite non gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno collaborato con i sanitari e si sono fatti carico della messa in sicurezza della strada.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)