Connect with us

campania

Tragedia in Campania, bimba muore tra le braccia della mamma e sotto gli occhi del fratellino: la piccola Fatima aveva 3 anni. Famiglia stravolta dal dolore

Published

on

napoli fatima morta 3 anni

NAPOLI. L’ennesimo dramma in Campania, l’ennesima tragedia che riempie la cronaca di Napoli della giornata di oggi. E’ morta Fatima, bambina di appena 3 anni. La piccola si è spenta nelle scorse ore gettando nel dolore la sua famiglia e i parenti.

La notizia ha scosso profondamente tutta la comunità della zona di via Anna Magnani, lì dove la piccola risiedeva con la sua famiglia.

Napoli, la piccola Fatima è morta a 3 anni

Grande dolore per i genitori ed il fratellino e tutti gli altri parenti. I funerali della piccola Fatima saranno celebrati nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 novembre, alle 16.30, presso la Parrocchia della Resurrezione. Il corteo funebre partirà mezz’ora prima dalla casa dell’estinta sita in Via Anna Magnani

Advertisement

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social, dove molte persone non si capacitano di quanto accaduto. Li riporta Occhio Notizie.

“Dio mio, non dovrebbe succedere tutto questo” scrive, ad esempio, ValeriaE ancora, il messaggio di Rosa: “Che il Regno dei cieli vi accolga dove non ci sono più sofferenze insieme a tanti angeli belli. Date tanta a forza ai vostri genitori”.

L’ennesimo dramma di cronaca di Napoli. Fonte: Napoli Occhio Notizie

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)