Connect with us

Senza categoria

Lo schianto e la morte, se ne è andato così Salvatore: “Eri un pilone fuori e dentro dal campo da rugby”

Published

on

Salvatore

ADDIO SALVATORE. Un tremendo incidente, nel pomeriggio di mercoledì 16 novembre, sulla strada Feltrina, a Quero, nel Bellunese, è costato la vita a un rugbista 20enne, Salvatore Stefani.

Originario del Trevigiano, da tempo viveva proprio a Feltre, dove era conosciuto per il suo grande amore per la palla ovale.

Il tragico incidente di Salvatore

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, il furgone Ducato del ragazzo è finito, per cause in via di accertamento, contro un camion che stava viaggiando in senso opposto. L’impatto è stato violentissimo, il furgone si è rovesciato e il 20enne è morto sul colpo.

Advertisement

Pochi minuti più tardi sono intervenuti sul luogo della tragedia i carabinieri della stazione di Quero per i rilievi insieme a un’ambulanza del Suem 118 e i vigili del fuoco che hanno dato supporto ai militari dell’Arma vista la complessità della scena dell’incidente.

L’elicottero, inizialmente allertato e fatto decollare da Pieve di Cadore, è stato fatto rientrare alla base, quando il personale sanitario si è reso conto che per il conducente del furgone non c’era più nulla da fare. 

La notizia ha subito suscitato profondo cordoglio e dolore a Feltre

 “Esprimiamo a nome personale, dell’Amministrazione e di tutta la comunità feltrina profondo dolore per la tragica morte di Salvatore Stefani – dicono il sindaco di Feltre Viviana Fusaro e l’assessore allo sport Maurizio Zatta – Impossibile in momenti come questi trovare parole appropriate per dare voce al sincero cordiglio con cui siamo vicini ai familiari, agli amici, ai dirigenti, allo staff tecnico e ai compagni di squadra del Rugby Feltre, in cui ‘Totò’ si era inserito ed era molto apprezzato”. (Polesine24.it)

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Scarica l'app

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)