Connect with us

Senza categoria

Orrore familiare: papà muore d’infarto, il figlio di due anni resta solo in casa e muore di fame

Published

on

geneva

Una storia che ha dell’assurdo, che va a sottolineare quanto sia fondamentale l’aiuto verso le famiglie più sole, che più hanno bisogno di aiuto.

Il papà muore di infarto, lui rimane da solo e muore di fame. È successo a Geneva, nello stato di New York. Un bambino di 2 anni è stato trovato morto nel suo appartamento, e secondo gli accertamenti della polizia, è deceduto per cause naturali. I loro corpi senza vita sono stati trovati nove mesi dopo l’accaduto. 

Cosa è successo

David CondeSr., 59 anni, morto a febbraio, «soffriva di malattie cardiovascolari», ha riportato l’ufficio dello sceriffo della contea. Secondo NBC NewsDavid CondeJr., 2 anni, rimasto da solo in casa, è morto di fame. La sua morte è stata giudicata accidentale, ha dichiarato la polizia. 

Advertisement

«Si ritiene che il signor Conde sia morto per primo e che il bambino non sia stato in grado di ottenere alcun nutrimento dopo la morte del padre», ha concluso la dichiarazione.

Papà e figlio sono stati visti l’ultima volta vivi il 22 gennaio, pochi giorni prima dell’infarto di David Conde, Sr. Inoltre, gli investigatori hanno detto che non c’erano segni di effrazione o altro tipo di violenza nell’appartamento.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Scarica l'app

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)