Connect with us

campania

Orrore in strada in Campania, si accascia a terra mentre passeggia e muore. Carlo stroncato all’improvviso sotto gli occhi di tutti i passanti

Published

on

maiori

MAIORI. Tragedia a Maiori, in Costiera Amalfitana. Uomo muore improvvisamente in strada a seguito di un malore.

A riportare la notizia del decesso Il Quotidiano della Costiera. Si tratta di un uomo molto noto del posto, Carlo Passarelli ( noto come “Carletto”)  di 61 anni, originario della provincia di Napoli.

Viveva a  Maiori accudendo l’anziana madre e il fratello. I Carabinieri della Stazione di Maiori, intervenuti per i rilievi del caso, hanno avvertito il magistrato di turno dalla Procura presso il Tribunale di Salerno che nulla ha rilevato.

Advertisement

Dalle immagini restituite dalle telecamere di videosorveglianze della zona, nelle disponibilità dei Carabinieiri, si nota come l’uomo si sia accasciato al suolo dopo essere stato colpito da malore improvviso.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)