Connect with us

cronaca

Roma, tre donne uccise a coltellate nel quartiere Prati. Si indaga

Published

on

Grugliasco

A Roma due donne di nazionalità cinese sono state trovate morte nel quartiere Prati.

I corpi delle vittime sono stati rinvenuti in via Augusto Riboty: una delle due donne si trovava sul pianerottolo di un edificio, la seconda all’interno di un appartamento. Sempre nel quartiere Prati, è stata trovata morta un’altra donna in un appartamento di via Durazzo. Le vittime, probabilmente prostitute, sono state uccise a coltellate. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se tra i due fatti ci sia un collegamento.

Si indaga nel mondo della prostituzione 

Advertisement

Le indagini si concentrano nel mondo della prostituzione. Le tre vittime sono state ammazzate a coltellate e ciò fa supporre gli inquirenti che la mano sia la stessa. Gli inquirenti stanno analizzando i tabulati telefonici delle vittime al fine di ricostruire i contatti avuti con i “clienti” nelle ultime ore. Analizzate anche le telecamere presenti nelle zone di via Durazzo e via Riboty.

Il caso delle due donne cinesi 

 A chiamare i soccorsi è stato il portiere che ha visto il corpo insanguinato della prima donna sul pianerottolo. Intervenuta sul posto, la polizia ha trovato nell’appartamento il secondo cadavere e tracce di sangue. Sono al lavoro la polizia scientifica e la squadra mobile. La vittima sul pianerottolo era nuda e ciò fa supporre che stesse tentando di sfuggire al killer. 

Advertisement

I delitti a poche centinaia di metri di distanza

I tre omicidi avvenuti a Roma si sono consumati nel quadrilatero di strade intorno a piazzale Clodio, sede della città giudiziaria, nel quartiere Prati. “Abbiamo sentito solo arrivare le macchine della polizia, in pochi minuti ne sono arrivate tante – racconta un commerciante della zona -. Questa è una zona tranquilla, a pochi metri dal tribunale: è davvero preoccupante quanto avvenuto”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)