Connect with us

Senza categoria

Si schianta contro un palo e muore dopo quattro giorni di agonia: Manuel aveva solo 26 anni

Published

on

Manuel

ADDIO MANUEL. Un’altra giovane vittima di un incidente stradale in Sicilia. È morto il giovane che era rimasto ferito in un sinistro avvenuto nei giorni scorsi in provincia di Trapani. Aveva 26 anni e si è spento in un ospedale di Palermo dove era stato ricoverato in gravi condizioni.

La vittima è Manuel Acabo

26 anni, di Misiliscemi (TP). Il ragazzo era rimasto gravemente ferito domenica scorsa in un incidente stradale sul ponte di Xitta, alle porte di Trapani. Oggi la tragica notizia: il 26enne è morto al Civico di Palermo dove era stato trasferito per i gravi traumi riportati.

I FATTI

Il giovane, alla guida di un’utilitaria, ha perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro un palo. A estrarre il giovane erano stati i vigili del fuoco che poi lo hanno consegnato ai sanitari del 118, poi la corsa in ospedale. (BlogSicilia)

Advertisement

Da Manuel a Monica, altro terribile dramma

ADDIO MONICA PICCO. Si chiamava l’ennesima giovane mamma stroncata all’improvviso. Monica stava andando a fare la spesa, poi il dramma lungo quella strada percorsa centinaia di volte.

L’INCIDENTE di Monica

Come riporta il Gazzettino, il drammatico schianto è avvenuto ieri, alle 12.30 a San Zenone degli Ezzelini. In via Beltramini un’auto si è scontrata contro un camion. A perdere la vita una donna, Monica Picco di 59 anni, residente a San Zenone ma originaria di San Daniele del Friuli. 

Mamma di tre figli, stava andando a fare la spesa

La donna alla guida della sua auto, un’Opel Meriva, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con autoarticolato DAF condotto da un bosniaco di 41 anni. Nel violento impatto, la donna – che secondo un esperto non indossava la cintura di sicurezza – è morta sul colpo, mentre l’autotrasportatore è rimasto illeso. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Asolo intervenuti sul posto. 

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Scarica l'app

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)