Connect with us

Senza categoria

“Ragazzi, andate piano. Ha piovuto, si scivola tantissimo”. Scontro tra due auto, Antonio muore a 24 anni. I suoi amici gli hanno tenuto la mano fino alla fine

Published

on

foggia

FOGGIA. Foggia è ancora sotto choc per la morte di Gianpaolo, uno dei due figli del professore di informatica presso il Blaise Pascal di Foggia, Antonio Damato, deceduto il 14 novembre presso la Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma, dove era stato trasportato d’urgenza in seguito al terribile incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba del giorno precedente sulla A1, nei pressi del casello di Parma, direzione Milano in località Beneceto, quando nello scontro tra due autovetture rimasero gravemente ferii sei ragazzi, tra cui il 24enne e un altro foggiano.

I funerali del ragazzo si svolgeranno domani 19 novembre, alle 16, presso la Cattedrale di Foggia. Così come avrebbe desiderato Gianpaolo, i familiari del ragazzo avevano autorizzato l’espianto degli organi, trapiantati tutti nella giornata di mercoledì. “Brillante come studente, ancor di più come persona, ti ricorderemo per il tuo sorriso e la tua voglia di vivere” il commento del dipartimento di Economia dell’Università di Foggia, dove Gianpaolo, nel 2020, aveva conseguito la laurea triennale in Economia aziendale. Avrebbe completato il suo percorso di studi nella primavera del 2023. 

Supporter dei colori rossoneri della sua città i tifosi della Curva Nord hanno esposto uno striscione: “Ciao Gianpaolo”.

Advertisement

Un lutto enorme per i familiari del povero Gianpaolo e per tutta la comunità foggiana.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)