Connect with us

cronaca

Giovane calciatore muore durante gli allenamenti a 16 anni, lo strazio del papà: “ “Non ha mai avuto problemi di salute”

Published

on

calciatore

GIOVANE CALCIATORE MUORE. Una tragedia, una storia assurda. È quello che è accaduto a Laterina (Arezzo), dove giovedì sera il calciatore di 16 anni Mouhssine Oussama è morto dopo un malore in allenamento.

“Mouhssine, mio figlio, era un ragazzo sereno, ben voluto da tutti. Frequentava l’Isis di San Giovanni Valdarno con profitto. Il 7 ottobre ha fatto la visita di idoneità per giocare a calcio ed era risultato tutto a posto. Non aveva mai avuto alcun problema di salute. Il suo sogno era diventare un calciatore”. A spiegarlo in lacrime è il padre del 16enne. 

Il papà di Mouhssine

Oggi pomeriggio ha raggiunto il campo sportivo dove il figlio si è sentito male. “Sono venuto qui allo stadio oggi per parlare con l’allenatore e capire cosa è accaduto”, ha spiegato dopo che “all’ospedale ci hanno detto che la causa di morte sarebbe un arresto cardiaco improvviso“.

Advertisement

L’uomo vive con la moglie e i tre fratelli di Mouhssine

A Levanella di Montevarchi, una frazione nel mezzo del Valdarno aretino, valle che il figlio 16enne tra la scuola a San Giovanni e gli allenamenti e le partite con la squadra di calcio Arno Laterina percorreva più volte la settimana. Secondo quanto emerge dagli accertamenti, al momento le cause del decesso sono considerate naturali. È stata informata l’autorità giudiziaria. Il magistrato di turno di Arezzo Marco Dioni sta attendendo i referti ospedalieri per decidere se disporre o meno l’autopsia. (IlRestodelCarlino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)