Connect with us

cronaca

Padova, auto contro un palo di cemento, Leonardo Carpin muore a 28 anni

Published

on

padova

SANTA GIUSTINA IN COLLE (PADOVA). Incidente mortale intorno alle 8 di questa mattina, venerdì 18 novembre, in via Commerciale a Santa Giustina in Colle. Si tratta di una fuoriuscita autonoma. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto. La vittima è Leonardo Carpin, 28enne di Massanzago (Padova).

Padova, addio a Leonardo Carpin

L’auto è finita contro un palo di cemento, dopo la perdita di controllo del mezzo da parte del giovane conducente, deceduto nell’incidente. I pompieri, arrivati da Cittadella, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto l’autista. Purtroppo, nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo, 28enne. Sul posto la polizia stradale  per i rilievi del sinistro e la deviazione del traffico. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 10:00.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Lutto nel mondo del web, è morta nonna Rosetta di “Casa Surace”

Una notizia che getta nel dolore tutto il mondo del web, dove era conosciutissima. E’ morta nonna Rosetta, la nonnina dei “nipoti” di “Casa Surace”, società di produzione di video divertenti e virali. La donna aveva 89 anni.

Advertisement

Addio a nonna Rosetta di Casa Surace

Lo riporta Il Mattino. Al momento non si conoscono le cause del decesso. Nonna Rosetta era conosciutissima sul web grazie ai suoi video virali che girava per “Casa Surace”, in particolare sugli stereotipi della nonna del Sud Italia.

Era nata a San Giorgio a Cremano, nel 1933, poi si era trasferita a Sala Consilina, nel salernitano.

Poi pochi anni fa l’incontro con i ragazzi di “Casa Surace”, la svolta che l’ha resa celebre in tutta Italia e sul web, in particolar modo. I video di Nonna Rosetta hanno raggiunto milioni di visualizzazioni, diverse le ospitate anche in tv.

Advertisement

Un cordoglio che indirettamente colpisce tutti gli utenti del web e i fan dei ragazzi di Casa Surace.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)