Connect with us

cronaca

Terribile dramma a Meligano, 17enne travolto e ucciso da treno in corsa

Published

on

Melegnano

MELEGNANO. Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno. L’accaduto poco prima delle 14 di venerdì 18 novembre a Melegnano, hinterland sud est di Milano, a circa un chilometro dalla stazione.

Sul posto sono accorsi 118, con ambulanza e automedica, e polizia ferroviaria. Per la vittima però era già troppo tardi: i soccorritori non hanno potuto fare di più che constatarne il decesso.

Affidati alla Polfer i rilievi per ricostruire con maggiore precisione la dinamica dell’incidente mortale. L’ipotesi, al momento, è che si sia trattato di un gesto volontario. A investire la vittima, un ragazzo italiano, un treno a lunga percorrenza di Italo. (Milanotoday)

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Scarica l'app

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)