Connect with us

Senza categoria

Tragedia in aereo, ha un malore improvviso mentre è a bordo: viaggiatore muore in volo davanti agli altri passeggeri

Published

on

aereo

Tragedia in aereo nelle scorse ore nei cieli d’Europa. Un uomo è morto improvvisamente in viaggio mentre era a bordo di un volo di linea. Ha accusato un gravissimo malore che non gli ha dato scampo.

Il dramma si è consumato davanti agli occhi atterriti degli altri passeggeri del velivolo. Si trattava di un aereo pieno di vacanzieri che tornavano a casa dopo qualche giorno di ferie.

La tragedia in aereo

La tragedia giovedì sul volo EasyJet  EZY8454 partito da Cipro e diretto all’aeroporto londinese di Gatwick, in Inghilterra. L’aereo era decollato dall’Isola nel Mediterraneo in perfetto orario alle 14:20 ora locale, ma circa tre ore più tardi, mentre l’aereo sorvolava Parigi, in Francia, è avvenuta la tragedia.

Advertisement

L’uomo, un cinquantenne che viaggiava da solo, si è sentito male improvvisamente accasciandosi sul sedile. A lanciare l’allarme gli altri viaggiatori che erano seduti al suo fianco. L’equipaggio è subito intervento ma ogni sforzo per salvargli la vita si è rivelato vano.

L’equipaggio ha chiesto se qualcuno sul volo fosse un medico o un paramedico e due persone hanno risposto all’appello. All’uomo sono praticate a lungo manovre rianimatore ed è stato usato anche un defibrillatore che era a bordo nel tentativo di rianimare l’uomo ma nulla è servito per salvarlo.

“Hanno fatto assolutamente tutto, era difficile ma il team ha gestito la situazione con straordinaria compostezza e professionalità” hanno assicurato alcuni passeggeri elogiando l’equipaggio.

Advertisement

I passeggeri che sedevano accanto alla vittima sono accompagnati in altri posti e la salma coperta. I passeggeri sono stati poi trattenuti all’atterraggio a Gatwick affinché i paramedici salissero a bordo e dichiarassero ufficialmente la morte del passeggero.

Un portavoce della compagnia di volto ha dichiarato: “EasyJet può confermare che purtroppo un passeggero è deceduto a bordo del volo EZY8454 da Paphos a Londra Gatwick il 17 novembre. Il benessere dei nostri passeggeri e dell’equipaggio è sempre la massima priorità di easyJet. Il nostro equipaggio è addestrato a rispondere a problemi medici e ha fatto tutto il possibile durante il volo. I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici del cliente e stiamo offrendo supporto e assistenza in questo momento difficile.”
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)