Connect with us

politica

Ultim’ora, Umberto Bossi ricoverato d’urgenza in ospedale

Published

on

Bossi

Umberto Bossi, fondatore della Lega Nord, ricoverato in ospedale a Varese, dopo che ha accusato un malore nella sua casa di Gemonio.

Sul posto è arrivato il personale del 118 che ha trasportato d’urgenza (in codice giallo) il senatùr, di 81 anni, all’ospedale di Circolo. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Umberto Bossi che, è in termini medici “vigile”, è arrivato in ospedale accompagnato dal figlio Renzo e dalla moglie Manuela Marrone che lo stanno assistendo e sono al suo fianco. Ora sono in corso gli accertamenti clinici per approfondire le cause del malore.

Advertisement

In ospedale c’è anche l’europarlamentare Angelo Ciocca

Che ha avuto parole confortanti: “Bossi si è sempre dimostrato un leone sia nei momenti difficili della politica, sia in quelli della vita e della salute”. E’ previsto che il fondatore della Lega Nord sia presente, il 27 novembre, a Castello di Giovenzano (Pavia), per un’altra tappa del tour del Comitato Nord.

Bossi – Nel 2019 l’altro malore e l’ospedalizzazione 

Non è la prima volta che Umberto Bossi ricoverato in ospedale: nel 2019 un altro malore in casa aveva fatto preoccupare la sua familia e messo in apprensione il mondo della politica. (Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)