Connect with us

Senza categoria

Dramma a Camposampiero, incidente sulla moto del papà: morto un ragazzo di 18 anni. Era a 100 metri da casa

Published

on

Camposampiero

CAMPOSAMPIERO. Morire a 18 anni, un dramma, una tragedia che ha sconvolto e distrutto una giovane vita e una famiglia intera. Non si dà pace il padre di Emanuele e pensa che avrebbe potuto evitarlo se solo gli avesse dette no.

I Fatti

Incidente mortale oggi, 19 novembre, poco dopo le 13 in via Cornara a Murelle di Villanova di Camposampiero. Emanuele Piccolodiciottenne in sella ad alla moto del papà, una Kawasaki, è uscito fuori strada. Le cause sono ora al vaglio dela Polizia locale della Federazione del Camposampierese.

L’incidente a Camposampiero

Le lesioni riportate nell’impatto non gli hanno dato scampo, nonostante il personale medico del Suem 118 per interminabili minuti abbia fatto di tutto per rianimarlo. La vittima viveva a cento metri da dove si è consumato l’ennesimo dramma della strada.

Advertisement

Via Cornara è stata inibita al traffico in attesa di concludere l’attività d’indagine. Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso del Suem, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. (IlGazzettino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)