Connect with us

Senza categoria

Elon Musk lancia referendum su Twitter per il ritorno di Donald Trump sul social

Published

on

elon musk

Elon Musk, il nuovo patron di Twitter, ha lanciato un referendum sulla piattaforma per chiedere di votare a favore o contro il ritorno di Donald Trump sul social.

Donald Trump, il ritorno su Twitter messo a referendum da Elon Musk

L’ex presidente americano fu bandito da Twitter all’indomani dell’assalto al Campidoglio del 6 gennaio 2021. Venerdì Musk aveva riabilitato alcuni account, ma aveva detto di non aver ancora preso una decisione su Trump. In circa quattro ore hanno votato oltre 5 milioni di utenti, con i sì in vantaggio.

Affidarsi al pubblico anziché a un organismo di controllo interno per decidere sul ritorno di Trump su Twitter, secondo i detrattori di Musk, è una scelta discutibile e pericolosa.

Advertisement

Non è chiaro però se Musk deciderà sulla base dell’esito del sondaggio. “Vox populi, vox dei”, ha postato in risposta al tweet in cui chiede agli utenti di votare.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)