Connect with us

Senza categoria

“Faccio l’ultima commissione e torno a casa, a dopo tesoro”. Ha un malore improvviso mentre guida, Luigi si accascia sul volante e muore in mezzo alla strada sotto gli occhi di tutti

Published

on

ascoli

Ascoli Piceno: ha un malore alla guida, muore 54enne

ASCOLI PICENO. Uomo di 54 anni colto da infarto mentre era alla guida. E’ successo nel ieri, a Castel di Lama, lungo via Roma. Erano le 16, quando l’uomo L. M. (Luigi Mazzocchi), alla guida di una Fiat Stilo grigia, mentre procedeva in direzione Ascoli, proveniente da Chiarini, ha accusato il malore ed è morto.

Subito i passanti si sono accorti della gravità di quanto stava accadendo e hanno lanciato l’allarme. Sul posto il 118 con il medico a bordo, ma nonostante i tentativi di salvarlo non c’è stato nulla da fare.

Advertisement

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era andato a Chiarini, per un incontro per la vendita di un immobile, quando ha accusato un forte dolore al petto, quindi ha deciso di andare in ospedale, mentre guidava è successo l’irreparabile.

L’uomo è stato trovato accasciato sul posto di guida. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione di Castel di Lama che hanno provveduto a bloccare il traffico per permettere ai sanitari di svolgere tutte le manovre di rianimazione, ma non c’è stato nulla da fare. Il cadavere è stato rimosso dalle pompe funebri e portato all’obitorio del Mazzoni. Sul posto sono giunti i colleghi di lavoro e tanti conoscenti.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)