Connect with us

Senza categoria

iPantellas, Jacopo Malnati picchiato e rapinato a Varese. Utenti del web sotto choc

Published

on

jacopo malnati

Il performer del duo comico iPantellasJacopo Malnati, è stato brutalmente picchiato e rapinato.

Lo stesso Malnati lo ha raccontato in alcune storie pubblicate su Instagram, spiegando di essere stato aggredito da due persone a Varese, nella tarda serata di giovedì.

L’artista stava salendo in auto quando i due malviventi, ha scritto sui social postando alcune sue foto con il volto tumefatto, “mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi, a strangolarmi per derubarmi”. Sull’aggressione indaga la Squadra Mobile di Varese.

Advertisement

“Dispiaciuto di vivere in un mondo così”

Il racconto del 33enne continua: “Io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso” prima di fuggire.

Il comico ha rassicurato i fan spiegando di star bene “a parte un po’ di punti”, ma di essere “molto spaventato” e dispiaciuto di “vivere in un mondo cosi’”.

Poi ha concluso, riferendosi ai suoi aggressori: “Se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo), si sarebbero devastate anche le loro vite”. 

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)