Connect with us

cronaca

“Mamma si è fatto troppo tardi, resto a dormire qui. Non voglio svegliare le bambine”. Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro di cemento. Ulderico è morto tra le braccia dei soccorsi

Published

on

venezia

Sbanda sulla Castellana, finisce contro il muretto e si ribalta: Ulderico Vedovato muore sul colpo

SCORZE’ (VENEZIA). Tragedia della strada alle 8 di questa mattina, sabato 19 novembre: i vigili del fuoco sono intervenuti sulla Castellana a Scorzè per una utilitaria, una Skoda Fabia, finita rovesciata in un canale di scolo contro il muro in cemento di un ponticello pedonale: l’uomo al volante – un 51enne residente nella zona, Ulderico Vedovato – è morto sul colpo.

 I vigili del fuoco intervenuti da Mestre e con i volontari di Mirano, hanno messo in sicurezza il mezzo, ed estratto il conducente.

Advertisement

Purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione il medico del Suem ha dovuto dichiarare il decesso dell’uomo, padre di due bimbe e molto conosciuto in tutta la zona, nel Miranese ma nache nel Padovano. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi per determinare le cause del sinistro.

LA VITTIMA

Ulderico Vedovato era padre di due bambine, era anche un grande amante della musica, jazz, funky e blues,  e suonava il basso.

Lavorava come tecnico alla Bortoletto Bmc, società di manutenzione impianti, con missioni anche all’estero.

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)