Connect with us

Senza categoria

Preso in pieno da un’auto in autostrada muore sull’asfalto

Published

on

frosinone

Tragico incidente questa mattina nel tratta a sud della provincia di Frosinone dell’autostrada del sole.

Secondo quanto si apprende a perdere la vita è stato un trentenne che dopo essere rimasto coinvolto in un incidente in cui con la sua Fiat 500 aveva tamponato un mezzo degli operari dell’autostrada, ha tentato di mettersi in salvo sul ciglio della strada ma è stato investito da un’auto in transito.

La vittima di origine campane di 35 anni è rimasto a terra privo di vita ed i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Advertisement

Il drammatico incidente è avvenuto verso le 5 in direzione sud al chilometro 650 tra Pontecorvo e Colfelice ed il tratto di A1 è rimasto chiuso per diverso tempo per i rilievi di legge

Sul posto oltre agli operatori del 118, anche la polizia stradale ed in vigili del fuoco ed i tecnici di autostrade per l’Italia.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)