Connect with us

Guerra Ucraina

Guerra Ucraina, il nuovo premier britannico Rishi Sunak in visita a Kiev: “Continuo sostegno a Zelensky”

Published

on

Ucraina premier britannico a Kiev

GUERRA UCRAINA.  Il successore di Liz Truss ha scelto di compiere nella capitale la sua prima visita da quando risiede al numero 10 di Downing Street. “Sin dai primi giorni di guerra, l’Ucraina e il Regno Unito sono stati gli alleati più forti”, ha scritto Volodymyr Zelensky.

Il nuovo primo ministro britannico Rishi Sunak è arrivato a Kiev, compiendo così  la sua prima visita in Ucraina da quando ha assunto l’incarico. L’annuncio è arrivato dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che ha pubblicato sui social un video in cui si vede l’incontro con l’inquilino del numero 10 di Downing Street: “Sin dai primi giorni di guerra, l’Ucraina e il Regno Unito sono stati gli alleati più forti”, ha scritto Zelensky.

“Sunak a Kiev per confermare continuo sostegno a Ucraina”

Downing Street ha fatto sapere che Rishi Sunak è in visita oggi a Kiev per confermare il “continuo sostegno del Regno Unito” all’Ucraina nel suo conflitto con la Russia. “Il primo ministro è oggi in Ucraina per la sua prima visita a Kiev per incontrare il presidente Volodymyr Zelensky e confermare il continuo sostegno del Regno Unito”, si legge nella nota rilasciata dal governo inglese. (Skytg24)

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)