Connect with us

cronaca

Bari, papà 27enne trovato morto sul marciapiede, Giovanni era padre di una bimba di soli due anni

Published

on

Bari

BARI. Un uomo di 27 anni, Giovanni Palazzotto, è stato trovato morto all’alba su un marciapiede, nei pressi di un bar a Bitritto (Bari). Inizialmente si pensava che avesse potuto battere la testa in seguito a un malore, ma i Carabinieri della Compagnia di Modugno, con un’indagine lampo, sono riusciti a ricostruire i contorni della vicenda e alle prime luci dell’alba hanno fermato un uomo.

Si tratta di un 31enne, titolare di un’attività commerciale, con cui la vittima poco proma avrebbe litigato e avuto uno scontro fisico.

Bari, Giovanni era papà di una bimba di soli 2 anni

Dalle prima indagini sembrerebbe che la vittima, padre di una bambina di due anni, fosse prima entrata nel bar in stato di alterazione psicofisica per poi tentare di entrare in una seconda attività commerciale, poco distante. A questo punto, ci sarebbe stato uno scontro fisico con un 31enne, titolare dell’attività, che ha allontanato e immobilizzato il soggetto, deceduto poco dopo.

Advertisement

La visione delle telecamere

Elementi utili a risalire a cosa abbia provocato la sua morte, potrebbero arrivare dalla visione dei filmati ripresi dalle telecamere della zona, acquisiti dai militari. Palazzotto potrebbe essere stato spinto violentemente fuori dal locale, battendo la testa al momento della caduta. Ma non si esclude la morte naturale o indotta dall’abuso della sostanza. (Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)