Connect with us

Senza categoria

Madre di famiglia muore a 57 anni: lascia tre figli e il marito. Anna stroncata all’improvviso

Published

on

Anna

MACERATA CAMPANIA. Un’altra assurda tragedia che ha sconvolto un’intera famiglia. Comunità in lutto per Anna D’Albenzio, 57 anni. Un ennesimo decesso sconvolge l’intera comunità.

Anna morta prematuramente

La stimata e conosciuta donna lascia troppo presto il marito Filippo Vardaro, carabiniere in pensione, e i figli Pasquale, Giuseppe e Stefano. I funerali si terranno domani alle 11:30 nella chiesa della frazione, San Marcello Martire. Centinaia i messaggi di addio e cordoglio per la famiglia.

Da Anna e Silvia, altra tragedia scuote la provincia di Caserta

SANTA MARIA CAPUA VETERE. “Quando si vola non si può più cadere”. Se ne è andata così Silvia, in una triste notte di pioggia sotto gli occhi di suo fratello. Disperazione e sgomento in città. Lacrime e rabbia per la perdita di una giovane vita innocente.

Advertisement

Così Santa Maria Capua Vetere ha accolto stamattina la notizia della morte di Silvia Masserano, la giovane deceduta dopo un tragico volo dal quinto piano dell’abitazione paterna in un palazzo di nuova costruzione in via Arcofelice.

Lascia il padre Giuseppe, la madre Margherita Di Puorto e il fratello Francesco.

L’ultimo volo di Silvia

Come riporta Edizione Caserta, proprio Francesco è stato tra i primi ad accorrere. Si trovava in un locale tra Curti e San Prisco quando è stato raggiunto dalla notizia del dramma di sua sorella e si è precipitato nella zona di Parco Angelica.

Advertisement

Purtroppo non c’era già nulla da fare per la giovane Silvia, una ragazza sensibile e dalle tante passioni, come la musica.

Era una grande appassionata del cantante Fedez, i cui testi le davano la forza di andare avanti anche nei momenti difficili. Addio piccola Silvia, buon viaggio ovunque tu sia diretta.(EdizioneCaserta)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)