Connect with us

Senza categoria

Ultim’ora. Bimbo di due anni travolto da un’auto: era sul passeggino spinto dalla madre

Published

on

Bimbo 15 mesi muore meningite

GALLARATE. Un’auto ha investito un bimbo di due anni su un passeggino spinto dalla madre: il piccolo è gravissimo mentre la donna è restata illesa. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio a Gallarate (Varese).

La donna e il figlio stavano attraversando la strada. Al volante della Panda che stava percorrendo via Cantoni, in centro, c’era una donna che è stata sottoposta ad alcol test.

Sono intervenuti i soccorritori del 118, un’automedica e i medici rianimatori con l’elisoccorso. 

Advertisement

Il piccolo è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale di Bergamo. Sulla dinamica indaga la Polizia Locale.

L’incidente

Padre e madre non hanno visto arrivare la Fiat Panda che ha centrato in pieno il loro bimbo sul passeggino, mentre attraversavano la strada. L’autista dell’auto, una 70 enne, a sua volta avrebbe detto di non averli visti. Ô questa la dinamica provvisoria del brutto incidente di questo pomeriggio a Gallarate (Varese), dove un bimbo di quasi due anni è stato investito e sbalzato con il passeggino sull’alfalto. A quanto emerso l’automobilista, in uscita da una rotonda, non si sarebbe accorta della presenza della famiglia sulla carreggiata. Il piccolo, intubato e trasportato in elicottero all’ospedale di Bergamo, ha riportato un grave trauma cranico. La 70 enne, come da prassi, è stata sottoposta ad alcol test. (lMessaggero)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)