Connect with us

politica

Umberto Bossi lascia la terapia intensiva, “E’ in buone condizioni”

Published

on

Umberto Bossi

Umberto Bossi, fondatore della Lega Nord, è uscito dalla terapia intensiva dell’ospedale Circolo di Varese dopo essere stato operato per un’ulcera gastrica.

Le sue condizioni sono considerate “buone”. Sabato il senatore, 81 anni, aveva accusato un malore nella sua casa di Gemonio. Visto il rapido miglioramento, Bossi dovrebbe essere presente, il 27 novembre, a Castello di Giovenzano, nel Pavese per una tappa del tour del suo Comitato Nord.

Bossi è stato trasportato subito dal personale del 118 al Pronto soccorso, accompagnato dalla moglie Manuela Marrone e dal figlio Renzo. Inizialmente si temeva fosse qualcosa di grave anche per i problemi di salute che lo affliggono dall’ictus del 2004. Sabato sera il sospiro di sollievo: le condizioni del paziente, ha spiegato l’Asst Sette Laghi di Varese, sono state ritenute stabili e non sono state giudicate critiche.

Advertisement

Salvini: “Un abbraccio a Bossi, vincerà anche questa battaglia” – “L’abbraccio a Umberto Bossi da Treviglio arriva fino all’ospedale di Varese, visto che di battaglie ne ha vinte tante, vincerà sicuramente anche questa. Perché se siamo qua, è perché qualcuno è partito tanti e tanti anni fa”. Lo ha dichiarato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, al congresso provinciale della Lega di Bergamo a Treviglio. (Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)