Connect with us

cronaca

“Mamma vieni qui, papà non si sente bene”. Ha un malore improvviso e batte la testa in bagno. Uomo muore tra le braccia della sua famiglia

Published

on

ISCHIA. Si sente male e cade in bagno: 40 enne italo-inglese rivenuto senza vita in casa  con un trauma alla testa. È questa la prima ipotesi degli inquirenti intervenuti sulla scena della tragedia.

L’uomo rientrato nella terra d’origine da pochi anni dopo aver vissuto in Gran Bretagna è stato ritrovato cadavere questa mattina nel piccolo comune del’Isola d’Ischia. Sul posto le forze dell’ordine ed il medico legale incaricato dalla procura.

Sulla vicenda, tutta ancora da chiarire, indagano le autorità. In ogni caso, la morte porterebbe essere sopraggiunta a seguito di un arresto cardio circolatorio che avrebbe causato la successiva caduta.

Advertisement

Si è conclusa in maniera tragica la nuova vita in terra natia dell’uomo, poco meno che quarant’anni che aveva scelto di ritornare ad Ischia dall’Inghilterra .Il decesso dell’uomo, sposato, padre di 4 figli,  è avvenuto stamane.

Il medico legale incaricato, secondo quanto ci è dato apprendere,  ha escluso che si possa essere trattato di un suicidio. La morte sarebbe sopraggiunta per una concatenazione di effetti. Un infarto. Ancora un grave trauma cranico riportato nella caduta, avvenuta successivamente all’episodio cardiaco.

Da quel che è stato possibile apprendere, si sarebbe trattato di un fatto puramente accidentale.L’allarme è scattato immediatamente e sul posto si sono precipitati i mezzi del 118.Per l’uomo, però, non c’è stato nulla da fare.  I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Resta da capire se la morte sia stata una diretta conseguenza del trauma cranico o del malore che lo aveva colto nella giornata di giovedì.

Advertisement

Per questo motivo gli inquirenti che indagano sul caso ha disposto degli accertamenti.Certo, almeno stando alla prima ricostruzione, è che si è trattato di un episodio del tutto accidentale. Fonte: Positano News
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)