Connect with us

Senza categoria

La mamma e il papà muoiono a un mese di distanza, orfani i figli di 6 e 8 anni. Il dolore devastante dei bambini

Published

on

Londra

Amie Walton e Chris Mills, una coppia di BirminghamInghilterra, sono morti a distanza di quattro settimane l’una dall’altro. I due coniugi hanno lasciato due bambiniHarry e Mia (rispettivamente di 8 e 6 anni).

Amie Walton era malata di tumore da diverso tempo e il marito Chris le è sempre stato vicino in questo periodo buio. La donna ormai, non aveva più possibilità di sopravvivere perché il tumore si era diffuso ed era andato ad intaccare organi vitali come ad esempio i polmoni.

Ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato era però, che Chris Millsmorisse prima della moglie. Il 42enne è stato ucciso da un’ulcera allo stomaco che non gli ha lasciato scampo. 

Advertisement

I bambini rimasti orfani 

I due figli della coppia, Harry e Mia, stanno attraversando un momento molto difficile perché a distanza di un mese si sono ritrovati senza entrambi i genitori.

bambini sono stati affidati alla nonna materna Tracey: «Ci stavamo preparando all’inevitabile perdita di Amy, quando abbiamo subito lo shock della morte di Chris. È un dolore devastante». (Leggo)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)