Connect with us

cronaca

“Basta, non ce la faccio più”. Dramma della disperazione, uomo si toglie la vita nell’azienda di famiglia

Published

on

siracusa sicilia

SIRACUSA. Dramma nella disperazione in Sicilia. Un uomo si è tolto la vita nell’azienda di famiglia. Il dramma si è consumato nella giornata di oggi, lunedì 21 novembre 2022.

Il dramma a Siracusa

L’uomo ha compiuto l’estremo gesto, preso forse dal vuoto e dalla disperazione che stava provando negli ultimi giorni.

Sono stati gli operai che lavorano nell’azienda agricola a dare l’allarme dopo aver trovato il corpo dell’uomo ormai esanime.

Advertisement

Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. Anche i carabinieri della stazione non hanno potuto fare null’altro che constatare la morte, informando la Procura di Siracusa del suicidio.

Un altro dramma della disperazione, l’uomo era sposato e aveva dei figli. Fonte: Diretta Sicilia

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Ha un malore nello studio medico, paziente muore in attesa della visita

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Muore mentre è nello studio medico. La tragedia è avvenuta nella sala d’aspetto di uno studio di via del Lavoro a Santa Maria Capua Vetere. Un uomo di 68 anni, G.F., è deceduto per un arresto cardiaco mentre attendeva il proprio turno per essere visitato.

Advertisement

Tra le ipotesi prese in considerazione c’è quella che l’infarto fosse già in atto nel momento in cui l’uomo si è recato dal proprio medico di base. Compresa la gravità della situazione sono stati chiamati i soccorsi: sul posto è giunta un’ambulanza del 118, ma il medico del servizio di emergenza, insieme al collega, non ha potuto fare alto che constatare l’avvenuto decesso.

Sgomento e dolore tra i presenti che hanno assistito alla scena.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)