Connect with us

cronaca

Travolta e uccisa in strada mentre cammina sul marciapiede, ragazza di 24 anni muore dopo tre giorni di agonia

Published

on

treviso

TREVISO. Ancora una vitima della strada nella Marca: è morta oggi, 21 novembre 2022, in ospedale a Treviso la ragazza travolta da un’auto, sbalzata a dieci metri di distanza e ricoverata in condizioni disperate dopo la rianimazione sul posto.

Treviso, morta giovane di 24 anni

Blerine Kryeziu aveva solo 24 anni, di origini kosovare, ma da tempo in Italia, era stata travolta venerdì  sera a Olmi di San Biagio di Callalta.

La dinamica dell’incidente

Erano da poco passate le 19 di venerdì, 18 novembre,: la giovane stava camminando in via San Martino, una strada buia poco distante da centro commerciale Tiziano.  Sembra tornasse dal lavoro, in un locale della zona. A quell’ora c’era già la nebbia, fattore che probabilmente ha contribuito a limitare la visibilità del conducente. 

Advertisement

La 24enne è stata investita su un tratto rettilineo da un Suv Nissan Juke e sbalzata a circa 10 metri. L’impatto è stato violentissimo, tanto da lasciarla tramortita: ha perso conoscenza e non c’era nemmeno più battito. L’automobilista ha chiamato subito il 118. Medici e infermieri l’hanno rianimata a lungo sul posto finché il cuore ha ripreso a battere.

Gli agenti hanno eseguito i rilievi e raccolto la testimonianza dell’investitore, sottoposto ad alcoltest.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)