Connect with us

Senza categoria

Giorgio Panariello sta male, paura per il comico italiano. Fan in apprensione, ecco come sta adesso

Published

on

giorgio panariello

GIORGIO PANARIELLO È MALATO: RINVIATE LE DATE DEL TOUR

Giorgio Panariello è malato. A causa di un problema di salute che lo ha colpito negli ultimi giorni è stato costretto a rinviare tre date del suo tour, previste dal 22 al 24 novembre al Teatro Verdi di Firenze. A mettere in ginocchio Panariello sarebbe stata una brutta labirintite. Che cos’è? Si tratta di un’infiammazione dell’orecchio interno, che si manifesta con una riduzione dell’udito, vertigini e acufeni, talvolta può provocare disturbi dell’equilibrio e problemi alla postura. Proprio per questo, il comico italiano non ha potuto far altro che fermarsi.

SPETTACOLO E NUOVE DATE

Lo spettacolo di Giorgio Panariello previsto per questa sera, martedì 22 novembre, al Teatro Versi sarà recuperato il prossimo 19 dicembre. Le nuove date per il recupero delle esibizioni previste per domani, 23 novembre, e per giovedì, 24 novembre, saranno invece annunciate nelle prossime ore. L’ingresso sarà valido esibendo al botteghino i  biglietti già acquistati, che restano validi per le nuove date corrispondenti.

Giorgio Panariello sta portando a teatro lo spettacolo “La favola mia”, uno show unico, in cui l’attore porta in scena proprio la sua storia. Due ore di pausa dalla routine quotidiana fra risate, attualità e grandi classici del suo repertorio.

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)