Connect with us

cronaca

Legnano, febbre alta e malore improvviso: morto bambino di 10 anni

Published

on

legnano

LEGNANO. Tragedia familiare a Legnano. Un bimbo di 10 anni, a seguito di un malore, è morto all’improvviso

Morto a 10 anni: tragedia a Legnano

Il piccolo è arrivato al Pronto soccorso cittadino poco prima delle 7 di domenica 20 novembre 2022, accompagnato dai famigliari. Aveva la febbre alta, ma durante il tragitto le sue condizioni si sono aggravate al punto da andare in arresto cardiaco.

A quel punto è scattato l’allarme dei genitori del bambini, in preda al panico e alla situazione che stava degenerando. I familiari dunque hanno accompagnato il piccolo in ospedale.

Advertisement

Una volta giunto nel nosocomio più vicino, i medici lo hanno subito preso in carico e hanno messo in atto le manovre di rianimazione, che purtroppo non hanno dato l’esito sperato. Dopo una quarantina di minuti, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

A chiarire le cause del decesso sarà l’autopsia

Per fare piena luce sulle cause della morte è stata disposta l’autopsia, che sarà effettuata mercoledì 23 o giovedì 24 novembre. Il piccolo abitava a Legnano e qui frequentava la scuola primaria.

Resta un dolore enorme, un vuoto incolmabile per la famiglia e anche per la comunità di Legnano che ha visto uno dei suoi piccoli concittadini spegnersi in un modo tutt’altro che immaginabile e prevedibile. Fonte: Prima Saronno

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)