Connect with us

Senza categoria

Mamma di due figlie stroncata da un brutto male: Elisabetta aveva solo 50 anni

Published

on

Elisabetta

CIVITANOVA DICE ADDIO AD ELISABETTA. Mamma civitanovese muore a 50 anni a seguito delle complicanze di una malattia. Il suo nome è Elisabetta Bartolini e un crudele destino ha voluto strapparla dalle braccia dei suoi cari, nella serata di domenica.

E nella mattinata di ieri è stata allestita la camera ardente alla sala del Commiato di San Marone, poi, nel pomeriggio, si è svolto il rito funebre nella chiesa di San Pietro.

Chi era Elisabetta Bartolini

Bartolini, di sangue e famiglia civitanovese, lascia due figlie giovanissime, Martina e Emma, oltre al marito Maurizio, la mamma Sonia, la suocera Laura, la sorella Anna Maria, il fratello Paolo, i nipoti, i cognati, i cugini, gli zii e i parenti tutti.

Advertisement

La famiglia è conosciuta in città

La donna, che risiedeva nel quartiere di Santa Maria Apparente, da diverso tempo soffriva di un male che alla fine non le ha lasciato più scampo. Anche la famiglia Pallottini, proprietaria dell’Azienda Pallottini Anticendi, ha dedicato un manifesto funebre, stringendosi nel cordoglio per la perdita di Elisabetta Bartolini, moglie del loro collega e dipendente Maurizio Musella.

“Il nostro pensiero – spiega Emanuele Bongiorno, amministratore delegato di Pallottini Anticendi – possa essere di conforto nei confronti del nostro collega Maurizio Musella, per la perdita della sua amata Elisabetta.

Ci stringiamo nel suo dolore e, a nome di tutta l’azienda e dei suoi dipendenti, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia”. Al termine della funzione religiosa si è proceduto alla tumulazione nel cimitero della città alta. (IlrestodelCarlino)

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)