Connect with us

Gossip

Maurizio Costanzo è morto, l’annuncio durante la diretta. Fedez quasi in lacrime, poi spunta la verità

Published

on

maurizio costanzo

«Maurizio Costanzo è morto» e Fedez ci casca. Era in diretta con i suoi follower il rapper quando è stato vittima di uno scherzo di pessimo gusto. Dal lago di Como dove Federico era in vacanza con la moglie Chiara Ferragni ha deciso di collegarsi con i suoi fan per scambiare due chiacchiere peccato che qualcuno di loro abbia pensato di tendergli una trappola. «Maurizio Costanzo Rip», scrollando tra i vari messaggi il papà di leone e Vittoria si è trovato di fronte a questa scritta. La reazione del cantante è diventata virale sui social. Fedez, Costanzo lo conosce bene, e si è mostrato in forte stato di choc. «Come ‘Maurizio Costanzo rip’, raga? Ma che dite? Ma è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Nooo… Ma ragazzi».

Maurizio Costanzo è morto: Fedez ci casca

«Ah no è vivo. Oh mio Dio», ha affermato subito dopo, scoprendo che in realtà il celebre conduttore non è morto. «Ma che burloni che siete». Inutile dire che la trovata dei follower è stata alquanto indelicata, visto che Fedez e Costanzo si conoscono e visto che Costanzo ha 84 anni ed è considerato un soggetto fragile. 

Il video è virale

Il rapporto tra i due è nato quattro anni fa nel corso del programma L’intervista, quando Fedez decise di rispondere alle domande del giornalista con sincerità e senza peli sulla lingua. Ed è stato un momento raro per la televisione italiana vistio che il rapper si è lasciato pochissime volte intervistare. Un rapporto nato in tv, ma che non ha impedito al marito di Maria De Filippi di scagliarsi contro il rapper e la moglie quando hanno fatto scelte sbagliate. 

Advertisement

Qualche settimana dopo, proprio Costanzo infatti aveva criticato la scelta di Fedez e Chiara Ferragni di festeggiare i 29 anni di lui dentro un supermercato. Un anno dopo però sempre il giornalista ha difeso la fashion blogger da chi come Flavio Briatore la criticava. 
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)