Connect with us

campania

Orrore a Torre del Greco, bimba di 9 anni abusata dal fratellastro 14enne

Published

on

Torre del Greco bimba 9 anni

TORRE DEL GRECO. Costretta a subire abusi sessuali ad appena nove anni. E’ la triste vicenda che riguarda due famiglie di Torre del Greco, provincia di Napoli. 

Papà della bambina e mamma del ragazzino che, tra l’altro, da poco tempo avevano intrapreso una relazione amorosa dopo le rispettive separazioni coniugali.

A compiere gli abusi sessuali sulla bambina proprio il 14enne figlio della donna, che è stato infatti rinviato a giudizio e dovrà ora difendersi dall’accusa di violenza sessuale aggravata. A riportarlo, Il Mattino.

Advertisement

Torre del Greco – bimba abusata a 9 anni

Un primo episodio di violenza sessuale sarebbe avvenuto quando il ragazzo di anni ne aveva tredici, e quindi non imputabile, mentre la bambina otto. Nel corso delle indagini, che si poggiano soprattutto sulla testimonianza resa dalla presunta vittima al pubblico ministero in presenza di specialisti, sarebbero emersi ulteriori due episodi. Uno avvenuto in estate, in una casa in Sicilia dove alloggiavano i quattro per una vacanza al mare.

Il secondo a Torre del Greco, a casa della mamma del 14enne

Solo dopo settimane, la bambina ha trovato il coraggio di raccontare l’accaduto al papà, che ha deciso di sporgere denuncia e di troncare la relazione con la mamma del ragazzino.

Un primo episodio di violenza sessuale sarebbe avvenuto quando il ragazzo di anni ne aveva tredici, e quindi non imputabile, mentre la bambina otto. 

Advertisement

Le indagini

Nel corso delle indagini, che si poggiano soprattutto sulla testimonianza resa dalla presunta vittima al pubblico ministero in presenza di specialisti, sarebbero emersi ulteriori due episodi. Uno avvenuto in estate, in una casa in Sicilia dove alloggiavano i quattro per una vacanza al mare. Il secondo a Torre del Greco, a casa della mamma del 14enne. Solo dopo settimane, la bambina ha trovato il coraggio di raccontare l’accaduto al papà, che ha deciso di sporgere denuncia e di troncare la relazione con la mamma del ragazzino. (Internapoli)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)