Connect with us

Senza categoria

Studentessa trovata morta nel letto dalle amiche: Francesca aveva solo 19 anni. Disposta autopsia

Published

on

Francesca Corda

ADDIO FRANCESCA. Un’altra giovane vita spezzata all’improvviso. Se ne è andata così Francesca all’improvviso. Il dramma proprio sotto gli occhi delle sue amiche.

L’ultimo viaggio di Francesca

Secondo quanto riportato da Castedduonline, è partita di mattina presto da Alà dei Sardi per raggiungere l’Università di Sassari, dove studiava da un anno.

In facoltà, però, non ci è mai arrivata: Francesca Corda, 19 anni, è entrata nella sua stanza in un appartamento condiviso con altre studentesse e lì è stata trovata morta, distesa sul letto. Una scomparsa improvvisa di una giovanissima, figlia di un operaio e di una maestra, che ha gettato nello choc tutta Alà dei Sardi. L

Advertisement

a madre, Maria Lucia Manca, insegna alla scuola elementare e, solo poche ore prima della tragedia, era insieme al sindaco Francesco Ledda per la festa degli alberi.

Il padre, Lorenzo, lavora nel parco eolico cittadino. Francesca Corda lascia loro e un fratello, Giovanni.

Il cordoglio del sindaco

“La sua è una morte inspiegabile, non stava male e non aveva nessuna patologia”, assicura il primo cittadino di Alà dei Sardi. “Conoscevo molto bene lei e conosco altrettanto bene la sua famiglia. Sono state le studentesse con le quali divideva la stanza a trovarla senza vita”.

Advertisement

Quasi sicuramente sarà eseguita l’autopsia:

“Penso che la chiederanno i genitori, vorranno certamente capire quali siano state le cause di questo dramma”, dice ancora il sindaco a Casteddu Online. Un dramma reso pubblico anche con un toccante messaggio nella pagina Facebook del paesino sardo: “Con immenso dolore il sIndaco, gli amministratori e tutta la comunità di Alà dei Sardi è vicina alla famiglia di Francesca, non abbiamo parole che possano alleviare il dolore dei familiari per una morte così assurda di una diciannovenne”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)