Connect with us

cronaca

Ultim’ora. Tragedia in Costiera Amalfitana: muore inghiottita da un’onda sotto gli occhi del compagno: voleva fotografare il mare

Published

on

Costiera Amalfitana

COSTIERA AMALFITANA. Stava fotografando la mareggiata sugli scogli del fiordo di Furore, ma improvvisamente un’onda l’ha investita trascinandola in acqua.

È morta così, stamane, una turista straniera che stava visitando la nota località della Costiera Amalfitana, in provincia di Salerno. La donna – tra i 45 e i 50 anni – era in compagnia del marito: anche l’ uomo è caduto in mare, ma un residente è riuscito a salvarlo lanciando in acqua delle funi.

Il turista è riuscito ad aggrapparsi alla corda, mettendosi in salvo, mentre la moglie, trascinata dalle onde, non è riuscita ad afferrarla. La donna era già senza vita quando il suo corpo, che galleggiava a pochi metri dalla costa, è stato recuperato dagli uomini della Guardia Costiera di Amalfi. La coppia alloggiava a Positano. (Salernooizie)

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)