Connect with us

cronaca

Fermo, colpito da un malore improvviso: Pasquale muore a 55 anni

Published

on

fermo

FERMO (MARCHE). Dramma a Porto San Giorgio, città nella provincia di Fermo nelle Marche. Un uomo di 55 anni di nome Pasquale Landolfi è stato trovato morto nella sua abitazione dalla moglie.

Fermo, addio a Pasquale Landolfi

I colleghi di Pasquale si erano allarmati per non averlo visto arrivare al lavoro nella mattina di ieri, martedì 22 novembre, e hanno subito allertato la moglie. La moglie di Pasquale aveva passato la notte fuori casa per assistere la figlia che ha appena partorito. Landolfi era, quindi, stato tutta la notte a casa da solo. Quando la moglie è arrivata nella casa di via Solferino ha trovato il marito già morto. Pasquale è stato colto da un improvviso malore che lo ha stroncato in breve tempo.

Advertisement

L’intervento dei sanitari e il decesso

La donna ha subito chiamato i sanitari del 118 che sono giunti in breve tempo a casa della coppia  abordo di un’ambulanza. I medici, però, non hanno potuto fare molto per aiutare Pasquale, in quel momento già morto. Il medico ha stabilito che ad uccidere l’uomo è stato un arresto cardiaco. Si attende ora l’autopsia per capire le cause di questo malore.

La nascita del nipotino e la morte del nonno nell’arco di pochissime ore, quasi nella stessa giornata. Un dolore enorme da sopportare per questa famiglia.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)