Connect with us

cronaca

Genova, cinghiale nel condominio: il residente lo trova che dorme sullo zerbino di casa e scatta il panico

Published

on

cinghiale

Per schiacciare un pisolino, niente di più comodo che lo zerbino posto fuori dall’entrata di un appartamento di un condominio: a scegliere tale originale giaciglio è stato un cinghiale. Il residente, quando ha aperto la porta di casa e si è ritrovato tra i piedi l’animale, è rimasto di sasso.

Genova, cinghiale addormentato in un condominio

L’episodio, tanto curioso quanto inquietante, si è verificato in via poligono, a Quezzi, quartiere collinare di Genova.

A raccontare la vicenda, con tanto di foto, è stata Genova Quotidiana, che ha spiegato che il cinghiale, quando è stato notato, stava dormendo beatamente sonni tranquilli.

Advertisement

L’allarme lanciato dai condomini

Meno tranquilli i residenti del condominio che hanno immediatamente lanciato l’allarme aspettando che sul posto arrivassero gli agenti della polizia regionale che si occupano della fauna selvatica nell’ambiente urbano.

Gli specialisti sono intervenuti addormentando l’animale per poi portarlo via con un furgone.

Le segnalazioni precedenti

Tutt’ora resta il mistero su come il cinghiale abbia potuto entrare nel condominio, per poi mettersi ad oziare, fatto più unico che raro. Meno rare invece le segnalazioni di cinghiali a Genova che oramai sono quasi all’ordine del giorno e riguardano diversi quartieri della città.

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)