Connect with us

Senza categoria

Tragico schianto in autostrada, papà Giovanni non ce l’ha fatta: lascia tre figli in tenera età e la moglie

Published

on

Gianni Riccio

CASTEL SAN GIROGIO/BRACIGLIANO. Giovanni non ce l’ha fatta, troppo gravi le ferite riportate, il suo cuore e il suo corpo si sono arresi.

Due comunità a lutto per la tragica scomparsa del 40enne Gianni Romano, nativo di Bracigliano e residente a Castel San Giorgio.

E’ rimasto vittima – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  di un gravissimo incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio sulla A30 Caserta-Salerno, tra Castel San Giorgio e Pagani, in direzione Nord, mentre era in sella ad una moto di grossa cilindrata.

Advertisement

Lascia tre figli in tenera età. Il decesso sarebbe sopraggiunto dopo il ricovero in ospedale a Mercato San Severino. A lavoro la procura di Nocera Inferiore per stabilire eventuali responsabilità con il pm di turno il quale ha disposto l’autopsia che sarà effettuata a fine settimana presso la camera mortuaria del Fucito.

Al vaglio degli inquirenti la posizione di un camionista che sarebbe stato coinvolto nel tragico sinistro. (Salernonotizie)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)