Connect with us

cronaca

TREMA LA TERRA AL SUD. Forte scossa di terremoto di magnitudo 3.5, gente in strada

Published

on

terremoto

Una scossa di terremoto è stata registrata questo pomeriggio in Sicilia, nel mare al largo di Pantelleria.

Scossa di terremoto in Sicilia

Il terremoto di magnitudo ML 3.5 è avvenuto nella zona del Canale di Sicilia meridionale, in mare, alle 17.46 di oggi, 23 novembre. Lo comunica L’istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia che ha calcolato l’ipocentro ad una profondità di 7 km. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma.

Il terremoto di oggi

La scossa di terremoto non avrebbe provocato danni a cose o persone. Secondo la scala Richter, un evento sismico di magnitudo 3.5 è classificato come terremoto “molto leggero”e descritto nel modo seguente: spesso avvertito, ma generalmente non causa danni.

Advertisement

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Giovane donna di 30 anni cade dal balcone di casa e si schianta al suolo davanti a tutti

CASORIA. Tragedia a Casoria per la morte di una giovane di appena 30 anni. Stando a quanto riferisce il sito BussolaTv, la sarebbe precipitata nel vuoto dalla propria abitazione. L’impatto con il suolo è stato violentissimo ed è risultato fatale.

I soccorsi sono risultati inutili; purtroppo per la 30enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunte anche le forze dell’ordine. Al momento non è chiara l’esatta dinamica dei fatti. La tragica notizia ha fatto subito il giro della città; in tanti in queste ore si sono stretti intorno alla famiglia della 30enne deceduta a Casoria in seguito al terribile volo.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)