Connect with us

cronaca

Tortona, Simona stroncata da un malore improvviso mentre usciva di casa: aveva 49 anni

Published

on

tortona

Simona, 49 anni, tortonese, esce di casa e poco dopo muore per infarto in corso Leoniero

E’ accaduto a Simona, tortonese di 49 anni, residente proprio in centro a Tortona, sposata con due figli, che ieri pomeriggio verso le 16,30, secondo la prima sommaria ricostruzione, è uscita dalla propria abitazione come tanti altri giorni e come facciamo tutti, forse per andare a fare la spesa o semplicemente per fare due passi in centro città, magari per guardare i negozi e pensare già a cosa regalare ai propri figli per Natale e dopo pochi minuti, all’improvviso, si è spento tutto: la donna ha perso conoscenza e si è accasciata al suolo.

I numerosi passanti in corso Leoniero che l’hanno vista cadere hanno subito dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno cercato di rianimarla e al tempo stesso gli agenti della Polizia Municipale di Tortona che hanno cercato di allontanare i curiosi che si avvicinavano troppo alla scena.

Advertisement

Gli operatori del 118 le hanno tentate tutte per cercare di riportarla in vita, ma poi hanno dovuto arrendersi all’evidenza: il cuore della 49enne aveva cessato di battere.

Pochi secondi per distruggere un’esistenza, i sogni e il futuro, facendo cadere nel baratro il marito e i due figli ai quali gli agenti della Polizia Municipale hanno dovuto portare la dolorosissima notizia di una donna che fino a pochi istanti prima era viva e stava bene e poi è deceduta per un infarto fulminate come accertato dal medico legale fatto intervenire dalla Polizia Municipale.

E allora quando accadono tragedie del genere sotto i nostri occhi, sebbene la domanda sia retorica dobbiamo porcela: vale la pena arrabbiarsi, provare invidia, livore, essere avidi per il denaro, quando bastano pochi istanti per spegnere tutto?

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)