Connect with us

cronaca

Bolzano, manovra sbagliata, camion travolge e uccide una 34enne

Published

on

bolzano

BOLZANO. Gravissimo investimento nel pomeriggio di oggi, 24 novembre, in piazza Mazzini a Bolzano.

Bolzano, 34enne investita in strada da un camion

Una donna è stata travolta da un mezzo pesante, una betoniera impegnata nella svolta, ed è morta,  in un punto tristemente noto per la sua pericolosità.

Secondo le prime informazioni, la vittima dell’incidente sarebbe una donna di 34 anni.

Advertisement

La zona, transennata dalle forze dell’ordine, come detto è stata teatro già in passato di simili tragedie, alle quali, evidentemente, ancora non si è riusciti a porre un freno nonostante numerosi interventi e l’introduzione di divieti.

Sulla tragedia  è intervenuto anche il consigliere provinciale Carlo Vettori che ha chiesto le dimissioni dell’assessore Stefano Fattor.  

“Proprio sotto casa pochi minuti fa ho assistito all’ennesimo tragico incidente all’incrocio di Piazza Mazzini. Chiederò un incontro al Sindaco Caramaschi per chiedere il ritiro delle deleghe all’assessore Stefano Fattor. Il suo operato mortifica l’intera Giunta Comunale, è ora che vada a casa.  Parallelamente in Consiglio Provinciale chiederò un tavolo con l’Assessore Alfreider e con il Sindaco Caramaschi. È evidente che sulla questione serva l’intervento di qualcuno di serio ed esperto. Basta chiacchiere”.

Advertisement

Sersale, ha un infarto, Emanuele muore davanti agli occhi di sua moglie. Da pochi giorni era diventato nonno

SERSALE (CATANZARO). Aleggia profonda mestizia tra i cittadini della comunità di Sersale.

Se n’è andato da poco e per sempre  Emanuele Gabriele, anni 55, infermiere del luogo. Stamane, intorno  alle ore 8.30,  lo stimato professionista di Sersale è stato colto da un malore quando già si trovava presso gli uffici  dell’ Asl di Sersale dove prestava servizio  da diversi anni, occupandosi di assistenza domiciliare.

A nulla sono valsi i celeri soccorsi per un infarto che non ha dato una seconda possibilità tra la cupa  disperazione  di colleghi attoniti e sotto shock per inatteso e infausto accadimento.

Advertisement

Emanuele Gabriele, anche consigliere comunale in carica, è padre di due figli e, insieme alla moglie Maria Bianco, era diventato nonno da poco tempo. “ Dolore indicibile per questa immane tragedia per tutta la Città di Sersale. Emmanuele Gabriele  era consigliere  in carica, ma soprattutto era una persona buona e stimata da tutti per doti umane e professionali. Domani, con il Sindaco, la Giunta e l’Amministrazione  tutta, esprimeremo il nostro cordoglio per questa grave perdita”, si legge in una nota dell’Amministrazione comune sersalese.

Emanuele Gabriele era molto conosciuto  e apprezzato  anche in altri  paesi della presila catanzarese:  da oggi la sua assenza farà tanto  rumore. Fonte: Catanzaro Informa
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)