Connect with us

Senza categoria

“Amori miei, la mamma va a lavoro, fate i bravi”. Monica si schianta lungo la statale e muore a 42 anni: lascia due bimbi

Published

on

Monica Di Bernardo

ADDIO MONICA. Un’altra tragedia della strada, un altro asfalto di sangue e lacrime. Monica stroncata all’improvviso in un drammatico incidente. Il dramma ad Avezzano.

Si chiamava Monica Di Bernardo, aveva 42 anni ed era mamma di due bimbi, la vittima del tragico incidente stradale accaduto questa mattina a Pizzoli.

Originaria di Atri e residente a Silvi, Di Bernando era un’attrice impegnata nel teatro e anche nella Marsica si era fatta apprezzata per le sue doti artistiche. Per tanto tempo aveva lavorato anche come clown in corsia all’ospedale dell’Aquila ma collaborava con diverse compagnie.

Advertisement

I messaggi di cordoglio per Monica

“Sei stata una risata esplosiva, un Rosso davvero indisciplinato, una Karabà trascinante, una compagna di km, montaggi, risate e scontri”, ha scritto Valentina Ciaccia del Teatro dei Colori, “abbiamo condiviso anni belli e difficili. E adesso non riesco a pensare ad altro che ai tuoi affetti. Ho ancora il tuo naso rosso nella scatola di Colori. Non ci credo Monica”.

“È davvero molto triste. Era proprio una bella persona. Solare, vivacissima, in scena veramente brava, precisa, metodica. Abbiamo viaggiato tanto insieme, per molti spettacoli. Poi ha fatto la scelta della famiglia ma negli ultimi tempi aveva ripreso a fare le sue belle cose. Bravissima”, il commento del maestro Gabriele Ciaccia, del Teatro dei Colori. (AbruzzoLive)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)