Connect with us

campania

Esplode bomba a San Giorgio a Cremano: paura tra i residenti. Indagini in corso

Published

on

San Giorgio a Cremano

Paura a San Giorgio a Cremano dove, nel cuore della notte, un forte boato ha svegliato i residenti. Secondo i primi accertamenti, una bomba è stata fatta esplodere.

L’esplosione, in particolare, ha mandato in fiammo l’auto di un noto imprenditore edile che – a quanto pare – qualche anno fa ha denunciato un’estorsione.

Per fortuna non è stato registrato nessun ferito, ma la paura per i residenti è stata enorme. Indagini in corso da parte della Polizia che è intervenuta sul posto per i rilievi del caso.

Advertisement

Al momento non è chiaro se l’episodio sia realmente collegato alla denuncia dell’imprenditore. Il boato, come detto, è stato fortissimo ed è stato avvertito anche nelle zone limitrofe. Tante le segnalazioni anche sui gruppi social. (Napolitoday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)