Connect with us

cronaca

Sersale, ha un infarto, Emanuele muore davanti agli occhi di sua moglie. Da pochi giorni era diventato nonno

Published

on

sersale

SERSALE (CATANZARO). Aleggia profonda mestizia tra i cittadini della comunità di Sersale.

Se n’è andato da poco e per sempre  Emanuele Gabriele, anni 55, infermiere del luogo. Stamane, intorno  alle ore 8.30,  lo stimato professionista di Sersale è stato colto da un malore quando già si trovava presso gli uffici  dell’ Asl di Sersale dove prestava servizio  da diversi anni, occupandosi di assistenza domiciliare.

A nulla sono valsi i celeri soccorsi per un infarto che non ha dato una seconda possibilità tra la cupa  disperazione  di colleghi attoniti e sotto shock per inatteso e infausto accadimento.

Advertisement

Emanuele Gabriele, anche consigliere comunale in carica, è padre di due figli e, insieme alla moglie Maria Bianco, era diventato nonno da poco tempo. “ Dolore indicibile per questa immane tragedia per tutta la Città di Sersale. Emmanuele Gabriele  era consigliere  in carica, ma soprattutto era una persona buona e stimata da tutti per doti umane e professionali. Domani, con il Sindaco, la Giunta e l’Amministrazione  tutta, esprimeremo il nostro cordoglio per questa grave perdita”, si legge in una nota dell’Amministrazione comune sersalese.

Emanuele Gabriele era molto conosciuto  e apprezzato  anche in altri  paesi della presila catanzarese:  da oggi la sua assenza farà tanto  rumore. Fonte: Catanzaro Informa
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Advertisement

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)