Connect with us

Senza categoria

Chiaravalle, carambola in strada, l’auto si ribalta e si infilza su una pianta: Attilio muore a 26 anni

Published

on

Chiaravalle Attilio Ambrogetti

CHIARAVALLE. Carambola micidiale nella notte: muore un ragazzo i appena 26 anni residente a Falconara. Lo schianto è avvenuto all’1 e 40 minuti all’altezza del negozio Gigolè. Al vaglio delle forze dell’ordine intervenuta sul posto stanotte, la dinamica del terribile schianto con l’auto finita in verticale come infilzata su una pianta sul campo vicino alla sede stradale.

L’incidente a Chiaravalle

La pianta è finita dentro l’abitacolo proprio dalla parte del conducente della vettura schizzata fuori strada. L’auto ha il muso completamente distrutto ed è rimasta in verticale con le ruote posteriori all’aria.

Il giovane alla guida, Attilio Ambrogetti è rimasto incastrato nella vettura. Sotto choc alcuni amici che erano in altre auto che seguivano il giovane deceduto probabilmente poco dopo lo schianto. Scattato l’allarme al numero unico 112, sul posto sono accorsi automedica, ambulanze e vigili del fuoco.

Advertisement

Il 26enne è stato estratto dall’abitacolo e i sanitari hanno tentato in ogni modo di rianimarlo ma le sue condizioni erano disperate. Pochi minuti dopo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane falconarese che stava trascorrendo la serata con gli amici. (IlRestodelCarlino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)