Connect with us

campania

Vincenzo cade dal balcone di un palazzo e muore davanti a tutti. Aveva 32 anni, famiglia stravolta dal dolore: “Ti ricorderemo per sempre”

Published

on

vincenzo giugliano qualiano

GIUGLIANO/QUALIANO. Sono ben due le comunità in lutto per la morte del povero Vincenzo Pirozzi. Giugliano e Qualiano in queste ore sono stravolte dal dolore per la morte del 32enne. 

La tragedia a Londra, dove il ragazzo si era trasferito. Il giovane, come riporta Tele Club italia, sarebbe stato vittima di un incidente, forse una caduta dall’alto di un edificio.

Giugliano e Qualiano in lutto per la morte di Vincenzo

Vincenzo era di Qualiano ma era molto conosciuto anche a Giugliano, dove aveva frequentato il Liceo ‘De Carlo’. Il 32enne da diversi anni viveva in Inghilterra per motivi di lavoro. 

Advertisement

Commovente il messaggio apparso sulla pagina Facebook ‘La Voce di Qualiano‘: “Di fronte alla morte ogni parola sembra superflua. Eppure, in questi momenti di sconforto e dolore è importante trovare le parole adatte per mostrare la propria vicinanza e dispiacere alla famiglia Pirozzi per la prematura scomparsa di Vincenzo. Un giovane ragazzo straordinario voluto bene da tutti. Una bellissima persona che amava la vita. Ci uniamo a voi e al vostro momento di dolore profondo, vi siamo vicini in questa disgrazia che la vostra bella famiglia non meritava. Le nostre più sentite condoglianze. Che la terra ti sia lieve”.

Alcuni amici scrivono: “Non ci posso credere, sono rimasta senza fiato. Un pugno allo stomaco, cosa hai combinato. Facevi una festa ogni volta che mi vedevi, ti ricorderò per sempre. Un amicone. Rip fratello”; “Bro’ cosa hai combinato, mi hai spezzato il cuore. Vincenzo Pirozzi sei sempre nel mio cuore…. R.I.P. fratello”.

Advertisement

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)