Connect with us

Tv

Marco Bellavia, chi è, età, carriera, Grande Fratello Vip 7, vita privata

Published

on

marco bellavia grande fratello vip

Marco Bellavia, chi è, eta’, carriera, Grande Fratello Vip 7, vita privata

Chi è Marco Bellaviaoggi concorrente del GF Vip 7? Ecco che cosa sappiamo su etàvita privata e Instagram.

Chi è Marco Bellavia

Nome e cognome: Marco Bellavia
Età: 58 anni
Data di nascita: 9 dicembre 1964
Luogo di nascita: Milano
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: attore, conduttore televisivo
Figli: ha un figlio, Filippo
Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram: @bellaviamarco

Marco Bellavia età e biografia

Andiamo più nel dettaglio e scopriamo chi è Marco Bellavia, concorrente del GF Vip 7. Nasce a Milano il 9 dicembre 1964. La sua eta’, quindi, è di 58 anni. Non abbiamo informazioni su altezza peso.

Advertisement

Non sappiamo se abbia un fratello o una sorella. Stesso discorso si può fare sulla madre e sul padre. Ma sull’eta di Marco Bellavia ne siamo certi!

Per quanto riguarda gli studi, invece, consegue la Maturità Scientifica. Poi si iscrive a Scienze Geologiche, ma allo stesso tempo comincia a lavorare come modello. Dopo tre anni abbandona il mondo universitario per concentrarsi su quello dello spettacolo.

La vita privata di Marco Bellavia: moglie e figli

Passiamo, adesso, alla vita privata di Marco Bellavia, concorrente al GF Vip 7, sotto il punto di vista sentimentale. Negli anni ’90, dal 1992 al 1995. ha avuto una relazione con Paola Barale.

Advertisement

Purtroppo non sappiamo se abbia una moglie perché pare essere molto riservato. Ha una compagna che si chiama Elena Travaglia ma non sappiamo se sono convolati a nozze. Per quanto riguarda i figli, ha solo un figlio nato nel 2007, ovvero Filippo.

Continuiamo con i social

Dove seguire Marco Bellavia: Instagram e social

Dove seguire Marco Bellavia, che vediamo al GF Vip 7, sui social? Ha una pagina Facebook che aggiorna con regolarità.

Advertisement

Su Instagram ha un buon seguito e posta diverse foto del suo lavoro e della vita privata. Possiede, infine, anche un canale YouTube.

Carriera

La carriera di Marco Bellavia ha inizio nel 1986 quando recita nella serie TV Fininvest Love Me Licia. Qui interpreta il ruolo di Steve. Da questa nascono diversi spin off, come Licia dolce Licia e Balliamo e cantiamo con Licia.

In seguito aumenta la popolarità grazie alla trasmissione Arriva Cristina, per poi passare alla conduzione di Bim Bum Bam dal 1990 al 2001.

Advertisement

Nel 1996 realizza una sit-com intitolata La pattuglia della neve. Nel 2000, invece presenta la versione italiana di Robot Wars. Il 2001 lo vede entrare nel cast di Forum per un paio d’anni e successivamente è inviato di Stranamore.

Dal 2005 conduce il programma di cucina Snow Food. Nel 2022 approda al GF Vip 7Oggi lavora come life coach e mental coach.

Programmi TV

Questi i programmi TV di cui è stato protagonista Marco Bellavia nel corso degli anni ’80, molti anni prima del GF Vip:

Advertisement
  • Love Me Licia (1986)
  • Licia dolce Licia (1987)
  • Balliamo e cantiamo con Licia (1988)
  • Arriva Cristina (1988)
  • Cristina (1989)
  • Cri Cri (1990)
  • Bim Bum Bam (1990-2001)
  • Forum (2001)
  • Stranamore (2002)
  • Snow Food (2005)
  • GF Vip (2022)

Love me Licia e gli spin off

Grande fama gli è stata data dal personaggio di SteveMarco Bellavia, infatti, recita nella fiction Love Me Licia e i sui spin off, ovvero Licia dolce Licia e Balliamo e cantiamo con Licia.

Fa anche parte del gruppo Bee Hive. Tutte queste basate sul cartone animato con la sigla di Cristina D’Avena.

Bim Bum Bam

Dal 1990 al 2001 diventa uno dei conduttori Marco. Insieme a lui possiamo menzionare, per esempio, Carlo Sacchetti, Manuela Blanchard, Roberto Ceriotti e tanti altri ancora.

Dal 1982 al 1990, invece, abbiamo visto alla guida dello show anche Paolo Bonolis.

Advertisement

Marco Bellavia a Forum

Dal settembre 2001 al dicembre 2022 Marco Bellavia affianca Paola Perego nel programma Forum come collaboratore.

Dopo questa esperienza, però, la sua carriera prosegue…

Stranamore

Nel 2002 Marco, prima di approdare al GF Vip, diventa inviato a Stranamore. Altri personaggi famosi che hanno ricoperto questo ruolo sono, per esempio, Paolo Brosio, Costantino Vitagliano, Alessia Mancini, Daniele Battaglia e tanti altri.

Advertisement

Marco Bellavia al GF Vip 7

Marco Bellavia entra al GF Vip 7 a partire da giovedì 22 settembre 2022. La messa in onda avviene per due volte a settimana a partire dalle ore 21:45 su Canale 5. Le repliche potranno essere viste su Mediaset Infinity.

La diretta dalla Casa, invece, è disponibile h24 su Mediaset Extra e il sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Il percorso di Marco Bellavia al GF Vip

Il percorso di Marco all’interno del GF Vip 7 ha avuto inizio giovedì 22 settembre 2022. Qui fa la conoscenza degli altri inquilini. Presto sapremo con chi farà amicizia e con chi litigherà.

Advertisement
  • 1° e 2° settimana: Poco dopo il suo ingresso si avvicina a Pamela Prati. Si dichiara ma almeno per il momento lei non sembra interessata. Vedremo come proseguirà la loro conoscenza. Intanto Marco sta vivendo continui up & down in casa e spesso si è lasciato andare alle lacrime. Non ha ricevuto però supporto dai suoi compagni, se non qualcuno che ha cercato di stargli vicino
  • Dopo appena due settimane, Marco ha abbandonato la Casa del GF Vip. La sua uscita ha scatenato diverse reazioni dentro e fuori la Casa. Il tanto rumore ha portato ad alcuni provvedimenti disciplinari per i vipponi e a tante polemiche. Nella puntata del 6 ottobre Marco ha voluto rompere il silenzio con una lettera, mentre il 10 ottobre ha avuto modo di intervenire con un videomessaggio e il 20 è presente in puntata. Qui ha avuto un confronto con gli ex compagni d’avventura e rivissuto quanto successo.

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)