Connect with us

Senza categoria

“Addio Valentina, amore mio, mi hai insegnato il senso della vita”. Uccisa da un brutto male: si era sposata da poco

Published

on

Valentina

ADDIO VALENTINA. E’ morta a 38 anni, nella giornata di mercoledì 23 novembre, Valentina Boldrin. Come riporta VeneziaToday, un tumore negli ultimi due anni non le ha dato tregua e le ha tolto il sorriso, lasciando nello strazio il marito Fabio Visentini di 46 anni. La notizia è riportata da PadovaOggi.

Oggi, 25 novembre, alle 15, nella parrocchia di San Giorgio delle Pertiche (Padova) si celebrano i funerali.

L’ultimo saluto

Saranno in tanti coloro che vorranno donarle l’ultimo salute e tentare di trasmettere un messaggio di speranza al consorte, che non ha mai smesso di accudirla anche quando la situazione era diventata devastante, senza margini di speranza. In tanti, a cominciare dal sindaco Daniele Canella, hanno espresso parole di cordoglio alla famiglia di Valentina.

Advertisement

Tra l’altro i parenti stretti del marito sono proprietari del noto centro all’ingrosso di vestiti “Parancola e Visentini” lungo la Statale del Santo proprio a San Giorgio delle Pertiche. Attività che in questi giorni è chiusa per lutto.

Chi era Valentina Boldrin

Nativa di Campolongo Maggiore, Valentina Boldrin a 25 anni ha lasciato la riviera del Brenta per unirsi in matrimonio con Fabio e costruirsi casa a San Giorgio delle Pertiche. Per scelta di entrambi Valentina non lavorava, ma il suo ruolo in casa e nella famiglia era fondamentale.

Ora tutto questo si è spento, ma nel cuore del marito resta il ricordo di una donna buona, dal sorriso che conquista e dalla bontà d’animo che ne avevano reso una donna speciale. (VeneziaToday)

Advertisement

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)