Connect with us

cronaca

ULTIM’ORA. Litiga col cardiologo e gli spara: Gaetano muore nel suo studio

Published

on

Gaetano Alaimo

AGRIGENTO. A Favara (Agrigento) un cardiologo, Gaetano Alaimo, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco al culmine di un litigio mentre era al lavoro nel suo studio.

L’autore dell’omicidio è stato individuato: dovrebbe trattarsi di un giovane attualmente ricercato dai carabinieri. (Tgcom24)

Da Agrigento a Trani, 14enne muore all’improvviso come Gaetano Alaimo

Trani. Il dramma a Trani, una tragedia assurda che ha distrutto una famiglia e sconvolto un’intera comunità. Una ragazza di origine nordafricana di 14 anni, che frequentava il Liceo Francesco De Sanctis, indirizzo Scienze umane, è morta nella notte per arresto cardiaco e cause ancora da accertare.

Allo stato le informazioni sono frammentarie e si sa solo che la giovane si sarebbe sentita male ieri sera.

Stamani, dopo il suo decesso, è stato informato il Pronto intervento sociale per sostenere la mamma dopo lo shock. Il nucleo familiare risulterebbe noto ai servizi sociali. (GazzettadelSud)


Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)